STEFANIA FERINI

Stefania Ferini nasce ad Ancona nel1966, dove tuttora risiede con il marito e le due figlie adolescenti.
Psicologa, psicoterapeuta libero professionista e formatrice.

Laureata in Psicologia in un’Università Internazionale a Roma, dove legge il suo primo libro di Bandler nel 1988, si specializza in psicoterapia (Analisi Transazionale Integrata-IFREP-Roma) e si specializza con un Master in Relazioni Educative e Familiari (università Cattolica di Brescia). Consapevole che la formazione non finisce mai, fa corsi di Watsu, si affaccia alle terapie corporee.

Finalmente riincontra la PNL in cui si certifica Alessandro Mora fino all’Advanced Master Pract, si forma con Bandler a Roma (Empower States). Attualmente è in formazione come NLP Hypnosis training, nel primo gruppo italiano.

Dal 1992 si occupa di formazione soprattutto in ambito educativo con giovani, docenti e famiglie, in scuole pubbliche e centri privati sia in Italia che in Brasile (per alcuni mesi). Dal 1996 gestisce il proprio studio libero professionale in modo ininterrotto. Fa formazione con una società abruzzese.

Particolarmente interessata agli aspetti legati alla promozione della salute in tutte le sue forme, con un attenzione speciale al rapporto tra le convinzioni, l’uso della mente e i suoi effetti sulla biochimica del corpo.